lunedì 12 maggio 2008

INCOMPRENSIONI

Volevo chiedere scusa a coloro che leggendo l'ultimo post , non si sono trovati d'accordo su qualche passo.
Innanzitutto, volevo dire che rispetto il lavoro della polizia, e chiamandola "PULA", non volevo assolutamente disprezzarla, era un modo di dire abbastanza scherzoso.
Poi parlando della cosiddetta "Paura di questi delinquenti della legalita'"... , non pensavo di sollevare altre polemiche, era una frase come un'altra (per me).
Forse è stato un post fuori luogo,per le incomprensioni che si sono venute a creare; terro' certe considerazioni nel mio piccolo, evitando inutili battibecchi.
Lavoriamo tutti per lo stesso scopo,(almeno credo).

Chiudo ringraziando chi si sta impegnando veramente per questo progetto, ma dicendo anche che la mia non è "Impulsivita'" , ma rabbia e mal di vivere in questo schifo di societa'.
Io voglio cambiare veramente questa terra...

2 commenti:

Unknown ha detto...

ehi...ma ho saputo che a campobello è uscito il primo numero di qcl...e noi campobellesi lontani???

voglio leggere anch'io qcl!!!

Anonimo ha detto...

sono un ragazzo di campobello che ti consiglia di fare ricerche sulle discariche abusive di campobello nelle quali alcune societa'0 campobellesi vi scaricavano materiale ospedaliero e persino percolato ed altri materiali tossici.i nomi delle societa' li trovi su internet diffondi questa notizia poiche a camp stanno aumentando drasticamente i casi di tumore anche fra i ragazzi.bisogna saperne di piu' di questa situazione.aiutami a capirci.non ti occupare del parlamento italiano e di altre cose simili poiche' i veri condannati siamo noi.scoprirai tante belle cose.buona fortuna ah dimenticavo ti apprezzo per la tua voglia di fare