venerdì 9 maggio 2008

NON TEMETE NON SIAMO SCOMPARSI 2

Scusate per l'ultimo post, ma c'è stato un piccolo errore, non volevo mica scrivere il solo titolo... .
Comunque volevo far sapere a tutti, che non siamo mica scomparsi, stiamo solamente trovando un po piu di problemi di quanto avevamo immaginato.
Come ogni cosa tipicamente italiana, ci troviamo ad affrontare una burocrazia tale, da scoraggiare chiunque, ma non ci fermiamo di certo. Rinnovo di nuovo a tutti l'invito di scrivere un pezzo per QCL, i primi sono quasi pronti ed entro la settimana prossima stamperemo e volantineremo un po.
Ho sentito dell'interesessamento della cara PULA ai nostri volantini, e mi hanno detto che hanno addirittura consigliato al Manhattan di togliere quelli affissi all'esterno del locale, chissa perche'.
Avranno forse paura di questi "DELINQUENTI DELLA LEGALITA'".
U'ltima cosa, 30 anni fa veniva ucciso PEPPINO IMPASTATO, uomo libero; non dimentichiamo le sue lotte, il suo coraggio e la sua voglia di LEGALITA', ricordiamo i morti, ma ricordiamoli da vivi.

Ciao Peppino...

3 commenti:

ccpc ha detto...

contro chi non crede, contro chi ci ride in faccia, contro chi non vuole... contro il nostro malcontento e, soprattutto, contro i bastoni tra le ruote... ragazzi... è ora!

Anonimo ha detto...

Le parole hanno un peso.
PROSSIMO ACQUISTO DA FARE:
N. 1 bilancia.

Cari saluti ai miei campobellesi liberi, qui e altrove allocati!

Luna Nera

Anonimo ha detto...

ho la netta impressione ke qcl stia per scomparire...
Penso che sparirà se non perseguirà obiettivi raggiungibili, se si limiterà alla critica...
La critica è importante, ma ha valore solo se è affiancata da proposte e iniziative che indichino la strada verso il miglioramento...