mercoledì 4 giugno 2008

La prima pubblicazione - N° 0

Pubblichiamo sul blog il numero zero per tutti coloro che non hanno la possibilità di leggere la copia cartacea. Probabilmente occorrerà qualche minuto per la visualizzazione del documento. Vi preghiamo di avere un pò di pazienza.


-> Numero Zero - Maggio 2008

6 commenti:

Paolonik ha detto...

Ottimo lavoro, è bello vedere qualcosa muoversi a campobello al posto di continuare a piangersi addosso...

Anonimo ha detto...

Allora questo vituperato paese può ancora rinascere!!
Vi ringrazio, come cittadino campobellese, per aver gettato questo seme, per aver dato voce a chi sembrava rassegnato e spento. Spero, e se volete sono disponibile a dare il mio piccolo contibuto, che questo bollettino sia il primo segnale di una lunga serie di iniziative, per una svolta e un cambiamento vero.

Cesare Lo Leggio

Anonimo ha detto...

secondo me state solo perdendo tempo..............

giuseppesferrazza ha detto...

Voglio complimentarmi con Voi per l'apertura di uno spazio web, dovi ci si occupi del nostro territorio, e per la vostra pubblicazione.
Anche io, attraverso il circolo della Margherita ed un sito web, avevo acceso i riflettori su Campobello. Oggi la Margherita non c'è più, ancora il PD non è nato, per cui ho deciso di aprire un blog, www.giuseppesferrazza.blogspot.com,per riaccendere i riflettori sul nostro comune.

Anonimo ha detto...

Grandi!
Ho saputo della vostra inziativa leggendo un articolo sul web- Sono davvero entusiasta di costatare che effettivamente qualcosa nel nostro paese si muove-(anche se non vivo più "nelpaesedellavalledellepietredipinteedellaignoranteprepotenza")

Spesso seguo Piero Ricca a milano e scoprire di QCL mi ha sorpreso non poco:non fermatevi!

- se mi è concesso vi suggerisco di non sprecare post e tempo per rispondere agli anonimi-indifferenza ragazzi

gùdbài-
p.s.spero di trovare una copia cartacea in giro durante le vacanze estive;]

___
"We are dealing with the best-educated generation in history. But they've got a brain dressed up with nowhere to go"t.leary

Anonimo ha detto...

ultima cosa: il link al pdf del numero zero non funziona (intendo questo http://pdfmenot.com/view/http://pdfmenot.com/store_local/28245875e35246a4796b4b1ee252d8b7.pdf )
cià